Bici RIVERSIDE 500 E grigia

Bici RIVERSIDE 500 E grigia

Con la bici trekking a pedalata assistita RIVERSIDE 500 E, potrai bilanciare lo sforzo durante i tuoi percorsi, grazie all’energia giusta che la bici, con telaio al 100% in alluminio, potrà darti nei momenti anche in cui la fatica si farà più sentire, riuscendo ad arrivare fino a 90 km di distanza. Cosa aspetti? Scoprila online cliccando qui

Maggiori dettagli

Avendo a disposizione diverse modalità, con la modalità 1 si potrà percorrere fino a 90 km. Con la modalità 2 fino a 80 km, mentre con la modalità 3 fino a 50 km. Sarà facile stare in sella, poiché la pedalata sarà fluida e apparirà naturale, per mezzo del sensore di coppia integrato che è collocato nel movimento centrale. In più il comfort che si proverà mentre sei in bici è dovuta grazie alla forcella ammortizzata, che la si potrà bloccare e regolare a seconda delle proprie necessità. Per evitare che alle ruote vengano provocate dei danni, sono presenti dei copertoni antiforatura.

Per agevolare tratti di una certa difficoltà, mentre c’è traffico o se ci sono ostacoli da evitare, i freni a disco idraulici faranno in modo che la bici frenerà in maniera meticolosa.

Attraverso un solo gesto sarà possibile cambiare la velocità della bici, in cui si potrà scegliere per diversi 8 tipi di velocità. Sarà semplice leggere il display, in quanto si presenta molto maneggevole per la sua grandezza, posto nel manubrio.

Le taglie disponibili sono:
Taglia S da 1,50m a 1,65m.
Taglia M da 1,66m a 1,77m.
Taglia L da 1,78m a 1,89 m.
Taglia XL da 1,90 m a 2,01 m.

La bici può essere compatibile con diversi tipi di accessori, come il supporto smartphone, il cestino, borsa doppia, portapacchi e seggiolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.