Jeep 2xe Adventurer con indicatori di direzione

Jeep 2xe Adventurer con indicatori di direzione

Jeep 2xe Adventurer è un monopattino classico nero, con una velocità massima di 25  km/h. Può caricare fino a un massimo di 100 kg. La dimensione della ruota anteriore è di 10”. Il materiale del telaio è in magnesio.

Con il monopattino Jepp 2xe Adventurer si potrà andare sia in città che in ogni luogo che si voglia, perché permette di muoversi agevolmente su differenti tipi di strade. La particolarità di Jeep 2xe è che è dotato di sospensioni anteriori e posteriori, che gli conferisce resistenza. Il motore da 350 W e la maggiore capacità della batteria da 36 V 10.4 Ah 374 Wh offrono potenza e fino a 45 km di autonomia elettrica a zero emissioni.

Dispone quindi di un doppio freno: elettronico anteriore e a disco posteriore, KERS. In questo modo si potrà avere più controllo del veicolo per qualsiasi evenienza, come traffici lungo la strada, svolte.

Grazie alla connessione con l’app Jeep Urban e-Mobility si potrà vivere l’esperienza di guida smart. Per maggiori dettagli e sapere come ottenere il monopattino, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.