
Il monopattino Ninebot Segway ES2 è uno dei monopattini più apprezzati, non solo dal punto di vista economico ma anche delle sue prestazioni.
Per acquistarla su amazon andate qui
Cosa ci si aspetta da Ninebot Segway ES2
Il monopattino, con un peso di 12,5 kg, arriva ad una velocità massima di 25 km/h con un’autonomia di 25 km con una singola carica. Comprendente di un caricabatterie con output da 47V e 1.7A, il monopattino sarà caricato dopo più di tre ore.
Con il veicolo si può optare per diverse modalità di guida, come quella Eco, ad un limite di 15 km/h, lo Standard fino a 20 km/h, lo Sport fino a 25 km/h. Se poi si vuole aggiungere il Battery Pack, il monopattino può raggiungere anche i dopo 500 km/h.
La frenata rigenerativa di Ninebot Segway ES2
Il freno del monopattinoè diverso da monopattini con freni meccanici, in quanto è provvisto della frenata rigenerativa. Perciò, sollevando l’acceleratore per permettere che il motore si opponga alla resistenza della marcia, si arresta la corsa dopo alcuni metri, ad esempio davanti a un semaforo.
La batteria aggiuntiva di Segway
Utilizzando la batteria originale di Segway sul monopattino, è possibile che la batteria prolunghi di più, facendo sì che le batterie si scaricano insieme, permettendo di avere maggiore energia. In questo modo la velocità nella modalità Standard arriva a 25 km/h, e in modalità Sport anche a 30 km/h, sconsigliato se per un semplice viaggio in strada ma utile per salite o se si è carichi di un certo peso.
Materiali di Ninebot Segway ES2
Il monopattino è costruito con materiali all’avanguardia e ha un design davvero innovativo. Occupando uno spazio davvero minimo da chiuso, le ruote sono da 8 pollici.
I veri punti di forza del monopattino
Un grande pregio di Ninebot Segway ES2 è la sua rigidità. Provvisto di un forte LED bianco sotto il manubrio, che potrà illuminare in lontananza per diversi metri, sentendovi sicuri durante la guida. Il monopattino si illumina anche nelle ruoti posteriori con LED rossi e al li sotto della pedana con LED RGB
Potendo posizionare nel porta smartphone il vostro cellulare, con l’applicazione per smartphone iOS e Android -potete scegliere il colore di vostro gradimento e impostare effetti di movimento del monopattino. La batteria aggiuntiva, qualora la vorrete, potrà rendere ancora più luminoso il vostro veicolo ai lati, disponendo di due fasce LED rosse che si trovano ai bordi del Battery Pack.
Il display LCD è davvero chiaro ed intuitivo, oltre che comodo alla vista durante la guida. Si potrà sapere quindi la batteria che ancora potremmo utilizzare, a che velocità al momento si sta guidando, i chilometri percorsi e la modalità di guida che si è scelti.