Santa Cruz Heckler: questa è la prima e-bike di Santa Cruz

Santa Cruz Heckler: questa è la prima e-bike di Santa Cruz

Santa Cruz presenta la nuova Santa Cruz Heckler 2020, la sua prima e-bike, con un telaio in fibra di carbonio CC, 160/150 mm di escursione delle sospensioni e un motore Shimano STEPS E8000.

Santa Cruz rompe con una tradizione e ha appena presentato la nuova Santa Cruz Heckler , la prima e-bike del marchio californiano.

Il nome della nuova e-bike è un chiaro tributo all’originale Heckler del 1996 , una bicicletta che sia nel suo sviluppo che nel suo lancio ha infranto le regole del tempo. Trasgressivo e con un concetto molto avanzato, la sua geometria e proporzioni hanno dato un altro significato al suo sistema di sospensioni a perno singolo (l’unico aspetto tradizionale di quella Heckler), elevando l’esperienza di guida delle biciclette. Senza dubbio, la Santa Cruz Heckler del 1996 è stata una svolta nella storia del marchio diventando un modello più venduto.

Per Santa Cruz , la creazione della Heckler, la sua prima e-bike, ha richiesto un’attenta pianificazione e un lavoro delicato. Ecco perché il nome scelto non è stato un caso, ma piuttosto il riconoscimento di un modello iconico. La nuova Santa Cruz Heckler eredita la stessa attitudine e filosofia del suo predecessore e mira a diventare un altro best seller.

Versioni :

La nuova Santa Cruz Heckler è proposta al pubblico in 4 versioni tutte con trasmissioni SRAM Eagle a 12 velocità e con corona da 34 denti e con tutte le cassette che sono compatibili con le e-mtb.

I prezzi partono dai 7.799,00 euro della versione R che ha l’NX mentre si arriva ai 13.499,00 euro della top di gamma equipaggiata con l’AXS. Le colorazioni di questa e-bike sono due: giallo luci con scritte nero opaco e nero lucido con scritte rame opaco.

Caratteristiche principali :

Disponibile in: Carbon CC
Dimensioni della ruota: 27.5″
Corsa anteriore: 160 millimetri
Corsa posteriore: 150 millimetri
Motore : Shimano DU-E8000
Capacità della batteria: 504wh
Prezzo a partire da 7799 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.