Scopri Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Scopri Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

E’ pronto Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, il monopattino elettrico più potente fra tutti quelli ideati dall’azienda cinese. Non essendo disponibile attualmente nel nostro mercato, del nuovo monopattino della Xiaomi c’è molto da scoprire. Quello che si sa tutt’ora, è che probabilmente sarà disponibile in Italia nelle prossime tre settimane.

Caratteristiche

Il monopattino presenta un motore a partire da 700W, potendo raggiungere una velocità fino a 25 km/h. La batteria (12.400mAh) garantisce un’autonomia di 45 km, superando con destrezza pendenze fino al 20%.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro gomme

I freni dispongono di un un sistema frenante anteriore eABS e uno posteriore a doppio disco. Attraverso il display saranno visibili le informazioni di cui avrete bisogno al momento della guida, per non dovervi distrarre.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro chassis

Il monopattino è rivestito in alluminio di livello aerospaziale, conferendo al nuovo modello della Xiaomi leggerezza e al contempo robustezza e resistenza, contro la corrosione. I pneumatici tubeless autosigillanti da 10″ sono ideati apposta per resistere alle forature e alle strade non tanto stabili. Xiaomi Electric Scooter 4 Pro ha una dimensione più grande, sostenendo un peso più elevato. La nuova porta di ricarica magnetica, insieme alla sua protezione, preserva la sicurezza del caricatore al momento della carica.

Un altro particolare interessante è il sistema frenante anteriore ABS e quello posteriore a doppio disco. In questo modo si potrà provare tutta l’efficienza del mezzo, dando prova delle sue capacità in termini di velocità e di sicurezza.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro ancora non è in vendita, ma trovate su amazon il 3 in offerta al seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.