TEAMGEE H5 : tra i migliori skateboard elettrici del 2020

TEAMGEE H5 : tra i migliori skateboard elettrici del 2020

Il marchio Teamgee presenta il suo modello H5, un longboard elettrico sottile, con solo uno spessore di 1,5 mm. Questo modello è l’ideale per chi ama viaggiare con il proprio longboard oppure è necessario spostarsi in autobus, poiché grazie al suo spessore è comodo farlo.

La sua fabbricazione è con legno di acero canadese (10 strati) e uno strato di fibra di vetro. Questi materiali ci danno una buona durata e flessibilità, ovviamente tieni presente che il peso massimo consigliato è di 90 kg.

COSE DA TENERE A MENTE

Tieni presente che diventa complesso se fai giri di 180 °, questo è dovuto alle sue dimensioni che accorciano la mobilità generale.

I due motori interni da 380W sono completamente indipendenti e brushless. Grazie a questo, possiamo raggiungere una velocità massima di 35 km / he essere in grado di salire su pendenze fino a 25 gradi.

Ha un sistema di rigenerazione dell’energia, questo si basa sulla cinetica mentre lo produciamo. Potremo ottimizzare l’uso della batteria e, a sua volta, estenderne la durata.

Include due tipi di modalità di velocità: bassa e alta. Il primo ti darebbe una velocità di 18km / h, ideale per viaggi lunghi e sicuri. Mentre il secondo è l’opposto, con una velocità massima di 35 km / h.

Dove Acquistare?

Amazon senza ombra di dubbio è il più affidabile, acquistalo a 299€ grazie a MobilityOne.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.