Xiaomi M365

Xiaomi M365

Acquistalo in un click su Amazon, a soli 299€!

Sono sicuro che hai sentito parlare del monopattino elettrico Xiaomi Mijia M365. È stato uno dei best seller e che abbiamo visto più percorribile sulle piste ciclabili delle principali città spagnole. È stato uno dei primi ad entrare nel mercato con un modello corretto per coprire le esigenze di base di questo tipo di veicolo . Non perdere la recensione dello monopattino Xiaomi Mijia M365. Lo abbiamo analizzato a fondo e condividiamo con voi le nostre conclusioni.

PERCHÉ DOVRESTE FIDARE DI NOI?

Analizziamo monopattini elettrici di ogni tipo, ne siamo diventati grandi esperti. Abbiamo dedicato centinaia di ore alla ricerca e allo studio di decine di modelli.

Per effettuare questa analisi, il nostro analista ha utilizzato il monopattino Xiaomi M365 come proprio scooter nel centro di Milano . Ma in più abbiamo effettuato diversi test specifici per verificare il funzionamento dei diversi tipi di guida, in modo da vedere la realtà in termini di velocità massima e autonomia reale.

Dopo settimane di intenso utilizzo, vi presento le mie conclusioni, opinioni personali e commenti riguardanti il monopattino elettrico Xiaomi M365.

Lo Xiaomi Mijia M365 Scooter è uno degli scooter elettrici di riferimento attualmente sul mercato . E, come hai visto nelle caratteristiche tecniche, ha molte cose da contribuire. Dall’essere realizzato in lega di alluminio di qualità , attraverso la sua potenza di 250w o la velocità massima di 25 km / h che può raggiungere secondo il produttore.

Andiamo ad analizzare il monopattino

Se guardiamo i dettagli della sua fabbricazione, Xioami Mijia M365 è composto da una struttura elegante, con dettagli molto curati. La batteria è protetta ermeticamente, così come il resto dei componenti elettrici. In questo modo, possiamo considerare che il monopattino elettrico Xiaomi è impermeabile. Infatti ha la certificazione IP54 a riprova della sua resistenza all’acqua e alla polvere. Quindi puoi usarlo anche sotto la pioggia. Tutte le sue parti possono essere smontate con una chiave a brugola standard . Questo è senza dubbio un grande vantaggio, dal momento che può essere riparato come se fosse una bicicletta. In questo modo, possiamo riparare il nostro scooter Xiaomi e dargli una lunga vita.

Le ruote da 8,5 pollici ottengono un effetto smorzante che previene le vibrazioni e consente anche di utilizzarlo su diversi terreni. Anche su quei sentieri sconnessi con erba, terra o anche alcuni sassi. Puoi superarli senza problemi e comodamente.

Sul manubrio possiamo trovare luci leed che indicheranno lo stato della batteria. Con un utilizzo normale, l’ autonomia offerta dallo Xiaomi Mijia Scooter M365 è di 30km a seconda della marca . Distanza che è molto buona e che è una delle più grandi che abbiamo visto.

A seconda delle tue esigenze in ogni momento, puoi scegliere tra due tipi di guida . La modalità NORMALE, dove Xiaomi Mijia offre tutta la sua potenza. Oppure la modalità ECO che consente di risparmiare energia e può arrivare fino a 18 km / h, una velocità più che sufficiente per spostarsi in piano per la città. Può essere attivato premendo due volte il pulsante centrale sul pannello e apparirà una luce verde.

Una delle dotazioni più sorprendenti dello Xiaomi M365 è il sistema antibloccaggio E-ABS sulla ruota anteriore . È un sistema simile all’ABS di cui sono dotate le motociclette o le auto. Questo sistema fa in modo che durante la frenata la ruota non rimanga bloccata, ma giri lentamente per evitare slittamenti e perdita di controllo o caduta .

L’impianto frenante è il migliore che abbiamo visto. Il monopattino elettrico Xiaomi Mijia M365 è dotato di un freno a disco posteriore che viene attivato da una leva sul manubrio di tipo bicicletta o motocicletta. Questo è molto comodo, pratico e con ottime caratteristiche. La maggior parte degli scooter elettrici tipo scooter frena premendo il piede del conducente sulla ruota posteriore. Anche se lo scooter frena davvero, non è efficace come frenare attraverso un disco del freno, né è altrettanto confortevole. Secondo le specifiche tecniche, questo sistema frenante è in grado di arrestare completamente il veicolo in soli 4 secondi .

Attraverso la sua APP e il sistema di gestione intelligente della batteria, è possibile conoscere le condizioni di ciascuna delle celle della batteria. L’App si chiama My Home e può essere scaricata gratuitamente sia per Android che per iOS . Potrai vedere i km rimanenti, tensione, potenza, velocità in tempo reale … Oltre a configurare diversi parametri del monopattino. La sincronizzazione è molto semplice e intuitiva.

3 thoughts on “Xiaomi M365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.